‘Uomini e Donne’, Pamela Barretta manda una frecciatina a Giovanni Villa ma Enzo Capo e la sua fidanzata pensano che sia rivolta a loro e scatta un botta e risposta super trash!

Martina 23 Gennaio, 2021

Pamela Barretta - Enzo Capo - Giovanni Villa

Un’Instagram Story di Pamela Barretta ha scatenato un botta e risposta sui social senza esclusione di colpi! L’ex dama di Uomini e Donne ha, infatti, postato una foto di un mazzo di rose rosse ed ha scritto: “Decido di rompere il silenzio. Ma la tua fidanzata lo sa che fino al 23 dicembre mi hai fatto recapitare le rose a casa con tanto di invito per venire nella tua città? Così a titolo informativo!”. E poi ha aggiunto: “Non mi sbaglio mai!”.

Il suo ex Enzo Capo – con il quale le cose non si sono certo chiuse nel migliore dei modi e più di una volta si sono ritrovati a battibeccare a distanza –  e la fidanzata Lucrezia Massimo, pensando che la frecciatina di Pamela fosse rivolta proprio a loro, le hanno risposto per le rime. “L’unico bigliettino che ricordo di averle scritto è una querela. Poi se l’avvocato ha anche allegato dei fiori non so m chiederò” ha ironizzato l’ex cavaliere, supportato dalla fidanzata che ha aggiunto: “Vai a quel paese che è meglio, sei ridicola!”.

La Barretta a quel punto non è rimasta in silenzio e con una serie di Instagram Stories ha spiegato che la foto non era certo per loro: “Sono contenta che qualcuno intelligente abbia capito a chi mi riferissi, poi se c’è qualcuno che è ancora ossessionato da me non è un problema mio. Deciderò io se dire chi è questa persona, ma non credo sia importante. Io loro manco li penso, chi mi segue sa! Io avevo fatto vedere il bigliettino e loro si ricordano pure che era scritto a macchina, erano proprio attenti!”.

Le sue parole, però, non hanno convinto Lucrezia e l’ex dama a quel punto per porre fine una volta per tutte alla querelle ha svelato che la persona che le aveva mandato i fiori in realtà era Giovanni Villa, il suo ex fidanzato (con il quale peraltro sembrava che le cose andassero bene fino a poco tempo fa), che in questi giorni in effetti si sta mostrando felice e sereno vicino alla sua nuova fiamma, Claudia Montichiara, già apparsa peraltro anche lei nel Trono over di Uomini e Donne.

Neanche questa versione dei fatti sembra comunque convincere Lucrezia, che sui social ha continuato: “Dopo tutto quello che hai combinato negli ultimi 7 mesi è normale che non si riesce a crederti! Volevi far intendere che quei fiori te li avesse mandati Enzo, ti fa piacere vedere altre persone soffrire solo perché non sei felice tu!”.

COMMENTI