Uomini e Donne, l’ex dama Pamela Barretta inviperita contro Maura Vitali (attuale dama del parterre)

Pamela Barretta è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne.



La dama qui ha mostrato non solo il suo carattere deciso e forte ma anche di avere una gran voglia di innamorarsi di un uomo. In questi giorni Pamela, spesso attiva sui social, ha condiviso alcuni pensieri e sfoghi destinati in particolare ad una “misteriosa donna” che le spierebbe il profilo Instagram e che la invidierebbe e imiterebbe, soprattutto dal punto di vista fisico.

In molti, sui social, hanno ricondotto questa “misteriosa donna” in particolare ad un’attuale dama del trono over di Uomini e Donne: Maura Vitali.



 



La dama prima è uscita con Alessandro Vicinanza, poi però si è dedicata alla conoscenza di Gianluca, il collaudatore di auto romano. Maura invece è titolare di un centro estetico a Brindisi, città in cui vive, ed è madre di due figli.

Le storie della Barretta sembrerebbero essere indirizzate proprio alla Vitali in quanto entrambe sono di Bari e vivono nello stesso paesino. A mettere in luce la situazione ci ha pensato la pagina Veryinutilpeople che ha ricevuto una segnalazione di un’utente che vive nello stesso paese di Pamela e Maura che sarebbe sicura che le frecciatine social dell’ex dama siano indirizzate proprio all’attuale dama. Ecco cosa scriveva qualche giorno fa sui social Pamela:

Cara Hermes (perché così ti sei definita), ringrazia che sono in un posto meraviglioso, rilassata e tranquilla. Però sappi che Crocs (così mi hai definita) sta tornando. Così facendo riguarderà le puntate di Uomini e Donne e bhè, avrei molto da dire, o meglio… attenta! Potrei farti cadere la maschera che hai.

Ps. visto che hai fatto paragoni tra me e te vorrei dirti che al momento l’unico paragone che vedo sono solo gli zigomi: i miei naturali e i tuoi pieni di silicone (inguardabili). Ciao polpetta!

Poi ancora, Pamela ha risposto a cui le ha scritto che il suo seno dà fastidio a “qualcuna”:

Me ne sono accorta, peccato che voleva rifarsele però poi ha dato priorità alle labbra, ai denti e al naso. Del resto ognuno fa ciò che vuole, senza però giudicare. Ho sbagliato a non cogliere i segnali. Entrava in competizione, cercava di fare le stesse cose, voleva le stesse cose mie e mi imitava.

La Barretta ha poi continuato riportando:

Ah, e di cosa starei rosicando? Della tua recita a Uomini e Donne? Polpetta ma non ti hanno insegnato che non bisogna stuzzicare il cane che dorme? Oppure dei tuoi 3000 interventi chirurgici? Ciao Hermes. Mi godo il sole, a presto.

Adesso ditemi se io potrei rosicare. Hermes-Polpetta, non sono mai stata una persona invidiosa. Non fare paragoni: la bellezza non è tutto nella vita. E nemmeno le scarpe di Hermes, ma tu sei così. Però se proprio insisti a fare paragoni… Ti assomiglia no?

Qui di seguito la galleria delle storie di Pamela Barretta che in molti hanno pensato possano essere delle chiare frecciatine a Maura Vitali: