‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin e Angela Caloisi festeggiano 4 mesi d’amore, e l’ex tronista ironizza così sulla presunta crisi…

Martina 3 Giugno, 2018

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Sono trascorsi 4 mesi da quando Paolo Crivellin ha scelto di iniziare a vivere la sua storia d’amore con Angela Caloisi lontano dagli studi televisivi di Uomini e Donne. L’ex tronista torinese, dopo mesi di dubbi e incertezze, ha deciso che a suo fianco desiderava una ragazza determinata e passionale come la bella napoletana, che in tutti i modi aveva cercato di dimostrargli il suo forte interesse all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Una volta usciti dalla trasmissione di Canale 5Paolo e Angela si sono divisi tra Torino – città dell’ex tronista – e Caserta – città dell’ex corteggiatrice – pronti a rincorrersi tra un impegno e l’altro per trascorrere sempre del tempo insieme. Tuttavia la distanza a volte si è fatta sentire, e soprattutto nelle ultime settimane non sono riusciti a vedersi molto, destando la preoccupazione dei loro fan che temevano una crisi di coppia. L’ex corteggiatrice però aveva subito rassicurato i loro seguaci, dicendo che tutto procedeva per il meglio e che era solo il lavoro a tenerli lontani l’uno dall’altra.

Nel giorno del loro mesiversario, i due ex protagonisti del Trono Classico, che si sono concessi qualche giorno di relax insieme a Saint – Tropez, si sono scambiati delle dediche a mezzo social, e l’ex tronista ha anche colto l’occasione per ironizzare sulla presunta crisi, scrivendo: ‘Auguri piccola.. anche se siamo in crisi da 4 mesi!’.

Allarme rientrato quindi per tutti i fan della coppia, che possono continuare a seguire le avventure dei loro beniamini attraverso i social. Qui di seguito vi proponiamo infine alcune delle ultime foto della coppia:

A voi piacciono insieme Paolo e Angela?

COMMENTI