Uomini e Donne
Uomini e Donne, “hai paura che con Flavio possa andare male?”: la risposta di Nicole Belloni alla fan
L’ex corteggiatrice ha poi svelato come è stato l’incontro con la famiglia dell’ex tronista. E sulla lite con Tina Cipollari…
Stefania S 13/02/2026

Nicole Belloni e Flavio Ubirti sono una delle coppie più recenti di Uomini e Donne, la coppia vive ormai la loro storia d’amore lontana dai riflettori di Canale 5 e questo porta i telespettatori a voler conoscere più nel profondo le dinamiche tra loro.
Nicole Belloni è molto attiva sui social e ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi followers, l’ex corteggiatrice ha rivelato di aver instaurato un buon rapporto con la famiglia del suo fidanzato:
Mi trovo benissimo con la famiglia di Flavietto. Sono davvero accoglienti e simpatici, mi fanno sentire subito a casa. La cosa più bella è che, pur conoscendoli da poco, sembra di averli sempre conosciuti. Li adoro davvero. Provo un po’ di invidia sana, ovviamente! Peechè sono una bella famiglia molto unita ed è stupenda questa cosa.
A Nicole è stato poi chiesto come si fosse sentita durante l’esperienza da corteggiatrice, in particolare, nel momento in cui l’opinionista Tina Cipollari aveva espresso alcune perplessità. La giovane ha ammesso di esserci rimasta male ma che, col senno di poi, è stato un momento che l’ha aiutata a crescere:
Sono rimasta impassibile, quasi come se mi fosse preso un mutismo selettivo, ma dentro stavo morendo. Ci sono rimasta male e, lo ammetto, mi sono vergognata. Però, a posteriori, guardando come sono andate le cose, mi rendo conto che quella ramanzina mi è servita davvero.
Riguardo al suo rapporto con Flavio l’ex corteggiatrice ha confessato di non aver paura del futuro e di voler vivere la loro relazione giorno per giorno senza farsi troppe paranoie, godendosi la relazione così com’è:
Sono una persona che vive il presente e non si lascia bloccare da paranoie o paure inutili. Se mai dovesse succedere qualcosa, il bene che gli voglio resterà sempre. Voglio godermi ogni momento senza farmi troppi problemi, apprezzando ciò che c’è ora e accogliendo la vita così com’è.
Infine, sull’ipotesi di un matrimonio, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha confessato che lei e Flavio sono due persone “agli opposti in tutto” ma che il bello delle cose a volte è proprio avere delle differenze che possono aiutare a scoprire delle cose nuove su se stessi. Ha rivelato che “non posso fare a meno di pensare che ogni incontro, ogni momento condiviso, abbia il suo perché“.











