Uomini e Donne

Uomini e Donne, prima foto di Gianmarco Steri insieme alla sua scelta ed ecco il regalo che le avrebbe fatto

Questa sera in onda la puntata finale del percorso dell’ormai ex tronista

Alessia S. 30/05/2025

article-post

Gianmarco Steri dopo una stagione in cui sicuramente ha tenuto banco dall’inizio alla fine, oramai vive a pieno la sua storia d’amore con la sua scelta Cristina Ferrara.

La scelta, nonostante la stagione pomeridiana di Uomini e Donne sia conclusa,  andrà in onda questa sera su canale 5 come successo in passato per Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

I fan della nuova coppia comunque oramai sanno benissimo che la loro storia procede a gonfie vele, avevamo infatti già parlato di una loro paparazzata Qui.

Dallo scatto infatti avevamo visto che i due si trovavano felici, abbracciati e innamorati a Salerno dopo che Giammarco aveva raggiunto Cristina.

La relazione continua alla grande e infatti da una storia pubblicata da Deianira Marzano su segnalazione di una utente anonima pare che i due siano stati visti in un locale a Salerno, da qui il loro primo scatto social ufficiale, l’utente ha poi spiegato che i due ragazzi non si erano fatti vedere molto in giro perché la scelta non ara ancora andata in onda, ma che si amano tantissimo e stanno progettando un viaggio insieme, forse un regalo di lui a lei.

Deianira screen

Storia Deianira Marzano gianmarco Steri

Aspettiamo con trepidazione la messa in onda del loro “fidanzamento”.

Potrebbe interessarti anche