Ultime News
Uomini e Donne, le prime parole di Federico Cotugno dopo la mancata scelta da parte di Cristiana Anania (Video)
"Ero iper tranquillo, sereno...", ha confidato l'ex corteggiatore
Isa 30/01/2026

A Uomini e Donne è appena andata in onda la scelta di Cristiana Anania, ricaduta sul campano Ernesto Passaro.
A rimanere deluso è stato Federico Cotugno, il corteggiatore romano che sulle celebri ‘poltrone rosse’ si è sentito dire di non essere la scelta.
In studio Federico ha reagito con commozione e comprensione nei confronti di Cristiana, che ha abbracciato e alla quale ha augurato felicità.
Ecco, invece, le prime parole del corteggiatore intervistato su Witty subito dopo aver abbandonato lo studio dopo la mancata scelta:
Più di questo io non potevo fare.
Non mi ero proprio posto il problema, ero iper tranquillo, cioè io a tutti, pure a casa, ero proprio sereno… ero agitato ma in positivo perché è una cosa bella.
Sono stato veramente bene, ho provato emozioni e sensazioni forti che mi hanno spinto a dire che volevo uscire con lei dal programma. E’ qualcosa che mi ha fatto crescere e mi ha aiutato a scoprire Federico, a capire tante cose di Federico che fuori non avrei capito.
Andrò avanti, proverò a capire se c’è qualcosa che posso avere sbagliato, ma non me ne faccio una colpa perché in quel momento se l’ho fatto è perché l’avrei fatto pure fuori e non me ne posso fare una colpa
Visualizza questo post su Instagram








