‘Uomini e Donne’, le prime parole di Rosa Perrotta dopo la nascita del suo Domenico!

26 Luglio, 2019 di Stefania

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta

Ieri mattina è finalmente venuto al mondo Domenico Tartaglione, il primogenito di Pietro e Rosa Perrotta, una delle coppie più solide e amate nate grazie a Uomini e Donne (QUI vi abbiamo annunciato il lieto evento). Si è fatto attendere un po’, destando anche l’ilarità del web, che da settimane si chiedeva quando sarebbe nato.

Dopo l’annuncio direttamente dal profilo del neo papà, la coppia è sparita per qualche ora dai social per godersi la magia del momento. La prima a tornare e a esprimere le sue emozioni in un post è l’ex tronista, che ha condiviso anche un’immagine della manina del piccolo Dodo.

La 30enne partenopea è al settimo cielo per aver coronato il suo sogno d’amore con l’uomo, che due anni fa ha scelto nel dating show di Maria De Filippi, sicura del fatto che tra di loro potesse nascere qualcosa di davvero importante. E così è stato: il loro percorso al di fuori del contesto televisivo è stato uno dei più lineari. Mai una crisi annunciata o un semplice momento no, sempre insieme anche nell’affrontare qualche critica che possono aver ricevuto nel loro cammino lavorativo.

L’ex corteggiatore casertano, da parte sua, ha postato qualche istante fa una Instagram Story, in cui mostra il fiocco nascita azzurro, appeso per l’occasione alla porta della clinica in cui la sua compagna ha partorito.

Instagram Story - Tartaglione

Ancora tanti auguri a Rosa e Pietro dallo staff di IsaeChia!