Uomini e Donne, sarebbe già stato scelto il primo tronista della nuova edizione: nome ed età

Ecco cosa si sa su quello che dovrebbe essere il primo protagonista del Trono classico

Linda Luglio 30, 2022

Il dating show più amato di sempre sta scaldando i motori per la nuova edizione che andrà in onda a partire dal messe di settembre 2022. Uomini e Donne è infatti ormai una costante che nella stagione autunnale intrattiene i telespettatori con le sue storie d’amore.

Ma cosa sarebbe il programma senza i protagonisti? Ormai da qualche anno il Trono classico e il Trono over si sono fusi. La padrona di casa ha scelto di concentrare l’intera puntata su entrambi i format. Ma ogni anno, si impegna insieme alla redazione per dare una vera e propria “rinfrescata” al cast.

Se da una parte vedremo ancora invischiati nelle dinamiche più svariate i veterani dello show – Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato – attualmente i nuovi tronisti potrebbero essere stati già selezionati e scelti. L’equipe di Uomini e Donne è infatti indaffarata nei casting e ogni anno sono migliaia i ragazzi che ambiscono a sedere il famoso trono rosso della De Filippi.

E a proposito di ciò, le prime indiscrezioni circa il tronista scelto per la prossima stagione stanno già facendo il giro del web. Si tratterebbe infatti di un giovane milanese di 19 anni, di nome Alessandro. A sganciare l’indiscrezione, Amedeo Venza e il web, se così fosse, si è già espresso parecchio in merito alla sua eccessiva giovane età:

COMMENTI