‘Uomini e Donne’, uno dei protagonisti è gay? L’indiscrezione che sta facendo mormorare il web!

Giulia 29 Aprile, 2019

Uomini e Donne - Logo


Dopo un’annata, quella passata, ricca di scottanti rivelazioni attorno ad alcuni protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne -ricordiamo la confessione di Nilufar Addati di aver frequentato un suo corteggiatore al di fuori del programma e l’ancora più intricata storia legata all’ormai celeberrimo Sara Affi Fella Gate, da qualche settimana sono invece dame e cavalieri ad aver creato un certo scompiglio all’interno del Trono Over, venendo meno ad alcune delle regole imprescindibili del programma.

Dopo il caso di Gian Battista Ronza e Claire Turotti, rei di essersi clamorosamente accordati in gran segreto per fingere una relazione costellata di alti e bassi, al fine di ottenere quanta più visibilità possibile in trasmissione (QUI per recuperare quanto accaduto), e quello di Fabrizio Cilli, 42enne approdato alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani, e smascherato da un video in cui palesava tutte le sue reali intenzioni (QUI per chi se lo fosse perso), da qualche ora un’altra clamorosa indiscrezione sta facendo mormorare il web.

Su uno dei numerosi gruppi Facebook dedicati al popolare dating show di Maria De Filippi, infatti, è apparso il seguente post riferito proprio ad uno dei protagonisti del Trono Over.

Facebook - Annamaria

Questo gossip, che in poche ore ha fatto il giro del web ed è stato riportato anche da testate autorevoli come IlGiornale.it, è stato lanciato da Annamaria Adinolfi che da diverso tempo gestisce il gruppo Facebook BLOG DI UOMINI E DONNE, di cui diversi partecipanti, ex ed attuali, fanno parte. Tale Annamaria, tra l’altro, sembrerebbe essere la stessa persona, descritta come una blogger spesso presente durante le registrazioni del programma, di cui si è a lungo parlato in una delle ultime puntate del Trono Over quando, raggiunta telefonicamente da Gianni Sperti, avrebbe confermato di aver contattato il cavaliere Stefano per metterlo in guardia da Gemma, con cui in passato, a quanto pare, avrebbe avuto alcuni dissapori.

Secondo l’Adinolfi, dunque, un cavaliere del parterre, che si starebbe fingendo etero ed interessato alla conoscenza di una donna, non solo sarebbe omosessuale ma convivrebbe addirittura da diversi anni con il suo compagno.

Sarà solo un rumors creato su un chiacchiericcio infondato o dietro a questo gossip ci sarà un fondo di verità? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI