Uomini e Donne, i protagonisti del programma fanno gli auguri di Natale ma al web non sfugge un dettaglio (tutto da ridere)!

Anche tronisti e opinionisti hanno rivelato cosa sperano per il 2023

Renata Perillo Dicembre 24, 2022

I protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto gli auguri di Natale al pubblico del dating show di Canale 5 in un video pubblicato sul web.

Guardando le immagini, si possono vedere tutti i Cavalieri e le Dame cimentarsi nel canto, esibendosi in personalissime rivisitazioni dei classici brani natalizi. Giunti alla parte di Gemma Galgani, un dettaglio esilarante ha scatenato l’ilarità degli utenti.

D’improvviso, viene inquadrato il foglio dal quale i protagonisti del Trono Over hanno letto il testo delle canzoni. Osservando con attenzione, si può notare come le frasi non siano scritte in un inglese grammaticalmente corretto. Sembrerebbero, invece, riportate seguendo esclusivamente la pronuncia, per (presumibilmente) aiutare Cavalieri e Dame nella lettura.

Ecco il frame ‘incriminato’ che appare nel video:

Gemma Galgani - Video auguri

 

Anche i volti del Trono Classico hanno registrato un video per l’occasione, pubblicato sul canale Instagram ufficiale di Uomini e Donne. Qui, Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera hanno condiviso con i followers quali sono i desideri che desidererebbero esaudire il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Non sono mancati, infine, gli auguri di Natale da parte degli opinionisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Nel video, Tina Cipollari non ha perso occasione per fare dell’ironia, facendo ‘auguri speciali’ a Gemma Galgani ‘perché il 6 gennaio è il suo onomastico’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

COMMENTI