Uomini e Donne, mentre va in onda la puntata con Davide Donadei una ex allieva di Amici sbotta: “Con me, con Roberta e chissà quante altre, continua a fare ste figure di m*rda!”

L’ex volto del talent ha chiaramente fatto capire di aver avuto una liaison con l’ex tronista dopo la fine della sua storia con Chiara Rabbi

Lara Settembre 28, 2022

Durante il confronto tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua, l’ex volto di Amici 20, Arianna Gianfelici ha voluto dire la sua attraverso i social.

La puntata di Uomini e Donne di oggi è stata incentrata sulla fine della relazione di Davide e Chiara, nonchè sulla possibile frequentazione tra l’ex tronista e Roberta, dopo gli avvistamenti in una pizzeria.

Mentre stava andando in onda la puntata, Arianna ha espresso la sua opinione tramite una storia Instagram. La ragazza era stata accostata a Davide dopo alcuni video su Tik Tok che li ritraevano felici e sorridenti insieme. Nonostante ciò da loro non era mai arrivata conferma di una frequentazione.

Arianna rivolgendosi a Roberta ha dichiarato:

Tranquilla, tanto con me i problemi di etá non se li è fatti Robè. Vai Davidino, continua così a fare queste figure di m*rda, grande!

La ragazza ha fatto chiaramente intendere di aver avuto una liason con l’ex tronista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Gianfelici (@arianna_gianfelici)

COMMENTI