Uomini e Donne, ecco quale è stata la puntata più vista della settimana dal 22 al 26 febbraio!

I confronti tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri oppure la presentazione della nuova tronista Samantha Curcio? Ecco chi ha vinto

Ludovica Febbraio 28, 2021

Uomini e Donne - Samantha Curcio

Gli ascolti di Uomini e Donne continuano a confermare l’affetto del pubblico verso il dating show di Canale 5. I dati auditel si dimostrano più che positivi anche per la settima appena passata e la puntata più vista è stata quella di giovedì con il 23.9% di share e 2.924.000 spettatori. Spazio all’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e un nuovo confronto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

Al secondo posto l’appuntamento di lunedì con la fine della conoscenza tra la dama Sabina e il cavaliere Claudio. La puntata ha raggiunto 2.972.000 spettatori e il 23.54% di share. A seguire martedì con la presentazione della nuova tronista Samantha Curcio.

Penultimo posto per il pomeridiano di mercoledì. La segnalazione sul cavaliere Roberto e la rottura tra lui e la dama Patrizia ha raccolto davanti alla tv 2.819.000 spettatori pari al 22.9%.

Infine la puntata meno vista è stata quella di venerdì. Le prime scintille tra Samantha e i suoi corteggiatori, nello specifico si è trattato di Francesco, hanno totalizzato 2.657.000 spettatori pari al 21.7% di share.

Voi avete seguito tutte le puntate di questa settimana?

COMMENTI

TAGS