‘Uomini e Donne’, una delle puntate andate in onda questa settimana fa segnare il record stagionale di ascolti

Ludovica 23 Gennaio, 2021

Uomini e Donne - Maria De Filippi

La settimana appena passata ha segnato un record stagionale di ascolti per Uomini e Donne. Stando agli ultimi dati auditel il dating show condotto da Maria De Filippi sembra appassionare moltissimo il pubblico a casa che ha premiato il programma con degli ascolti ottimi per tutte le puntate andate in onda questa settimana.

Ad aver ottenuto il risultato migliore segnando così il record d’ascolti stagionale è stata la puntata di lunedì. Le ultime delusioni d’amore di Gemma Galgani, che ultimamente aveva iniziato una conoscenza con il cavaliere Maurizio Guerci, hanno raccolto 3.505.000 spettatori pari al 24.7% di share.

Al secondo posto la puntata di giovedì con 3.321.000 spettatori pari al 23.2%. A centro studio sempre Gemma che ha ricevuto la visita di un nuovo corteggiatore, Gianluca.

La puntata di mercoledì, invece, con lo scontro tra Aurora Tropea e Giancarlo e il percorso di Sophie Codegoni, ha ottenuto 3.094.000 spettatori con il 21.9% di share.

Martedì abbiamo visto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua mettere in dubbio la loro intesa. La puntata ha registrato il 21.4% con 3.047.000 spettatori.

Infine l’appuntamento di venerdì che ha visto protagonisti Davide Donadei, sempre più vicino alla scelta tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, e Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci che hanno interrotto la loro frequentazione. La puntata ha raccolto 3.142.000 spettatori con il 21.1% di share.

Che ne pensate di questi risultati?

 

COMMENTI