Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela se si è arrabbiata per la “scelta” di Andrea Nicole Conte

L’autrice, braccio destro di Maria De Filippi, dice la sua sullo “scandalo” del momento

Ludovica Dicembre 16, 2021

Raffaella Mennoia, intervistata dal settimanale Oggi, ha rivelato cosa ne pensa dell’uscita di scena di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. I due hanno lasciato la trasmissione insieme dopo una notte passata nell’appartamento di lei.

L’ex corteggiatore ha raggiunto la tronista all’insaputa della redazione. La coppia ha poi rivelato tutto il giorno dopo e questo comportamento ha suscitato durissime critiche soprattutto da parte dei due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Sulla vicenda di Andrea Nicole la Mennoia ha invece ammesso:

Direi che il programma ha assolto al suo compito visto che tra i due ragazzi è scoppiato l’amore. Detto ciò, se si partecipa a una trasmissione come la nostra non si può procedere in totale anarchia contravvenendo alle regole imposte dal format… Io arrabbiata? Ho intuito le fragilità, le paure di Andrea Nicole. Non posso non tener conto del percorso irto di ostacoli e pregno di sofferenze che ha dovuto affrontare, combattere e tentare di superare. Poteva semplicemente avvertirci dell’accaduto e nessun polverone sarebbe esploso.

Sulle accuse che puntualmente vengono mosse al programma, Raffaella ha replicato:

Ogni tanto qualcuno si sveglia e inveisce contro il programma. Parlare male di Uomini e Donne a volte è anche uno strumento per attirare attenzione su di sé e garantirsi qualche riflettore puntato addosso.

L’autrice ha scritto recentemente un libro, Cupido spostati, che ha come protagoniste due coppie nate nella trasmissione. Per una delle due, Raffaella si è ispirata a due personaggi del programma molto conosciuti:

Posso dirle che una delle due coppie è quella formata ai tempi da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Loro si sarebbero riconosciuti e amati anche senza Uomini e Donne. Perché l’amore si riconosce, sempre.

Infine Raffaella, nel corso dell’intervista, ha ribadito la sua profonda stima per Maria De Filippi e sul suo fidanzato Alessio Sakara ha detto:

Va tutto bene. Progetti futuri? Rimanere come siamo.

COMMENTI