‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia replica agli haters e fa delle precisazioni su Sara Affi Fella e Francesco Monte!

Martina Olivieri Dicembre 23, 2019

Raffaella Mennoia

Se da un lato Uomini e Donne da oggi è in pausa per le vacanze natalizie, dall’altro a non andare mai in vacanza sono le polemiche.

Non è infatti una novità che Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del dating show di Canale 5, sia soggetta a critiche da parte di alcuni appassionati del programma. Rea – secondo alcuni – di esser la principale responsabile degli eventi catastrofici che hanno accompagnato il Trono Classico negli ultimi anni, Raffaella si è trovata spesso a dover fronteggiare polemiche che la riguardano da vicino, a volte provenienti addirittura da alcuni ex protagonisti del programma (QUI l’ultimo post in cui ve ne abbiamo parlato).

Neanche i giorni di festa l’hanno salvata dalle critiche, e  anche l’ultimo aforisma che ha condiviso sul suo profilo Instagram (e che ha accompagnato ad alcune eloquenti parole: “La vergogna per me resta un sentimento nobile ma purtroppo sempre meno frequentato. Buona domenica”) è stato oggetto di numerosi commenti negativi da parte dei suoi followers, in particolare qualcuno ha nuovamente messo in dubbio le modalità di scelta dei partecipanti alla trasmissione, ritenendo che alcuni personaggi – come Cecilia Zagarrigo – siano troppo ricorrenti e che altri – come Sara Affi Fella – siano stati portati dalle agenzie (quella di Francesco Monte nel caso di Sara).

Per provare a fare chiarezza una volta per tutte, la Mennoia ha provato così a spiegare: “Non voglio essere polemica ma solo precisa. Sara è arrivata da noi per il provino di Temptation Island e non fu portata da nessuno. Invece Cecilia è nei nostri archivi da anni. E Monte non so cosa c’entri in tutto questo”.

Saranno bastate queste lapidarie precisazioni ai suoi followers? Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

 

COMMENTI