Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela un retroscena su Tina Cipollari e Gemma Galgani

La redattrice del programma parla del rapporto tra l'opinionista e la dama

Ludovica Novembre 19, 2021

Raffaella Mennoia, intervistata dal settimanale Nuovo, ha rivelato un particolare retroscena su Tina Cipollari e Gemma Galgani. Come gli appassionati a Uomini e Donne ben sapranno, tra le due non scorre buon sangue. Da anni ormai siamo abituati ad assistere a battibecchi e ripicche tra l’opinionista e la dama del Trono Over.

La Mennoia ha assicurato che quello che succede in puntata è tutto vero, dunque l’antipatia reciproca tra Tina e Gemma non sarebbe frutto di un’idea della produzione e tantomeno ci sarebbe da parte della redazione l’intenzione di amplificare questi rapporti non del tutto pacifici. Raffaella, per far capire come stanno davvero le cose, ha raccontato un retroscena relativo alle due:

Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma.

Gemma fa parte della trasmissione condotta da Maria De Filippi da più di dieci anni. In questo periodo la torinese ha conosciuto diversi uomini, ma con nessuno di questi è riuscita ad instaurare una relazione degna di essere vissuta lontano dalle telecamere. Recentemente, però, la dama ha dovuto prendersi una pausa dal dating show dato che è risultata positiva ad un tampone. 

COMMENTI