‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia sul Trono Classico: “Basta chiacchiericci, se avete delle prove sulla falsità delle due troniste, ditecelo!”

Martina 6 Aprile, 2017

Raffaella Mennoia

Sembra non placarsi la rivalità nata nella trasmissione di Uomini e Donne fra le neo troniste Rosa Perrotta e Desirèe Popper.

Le due ragazze, molto diverse fra loro, appassionano e allo stesso tempo dividono il pubblico di Canale 5, che tende inevitabilmente a tifare per una oppure per l’altra.

Entrambe le protagoniste femminili del Trono classico sono molto seguite sui social network, dove ogni dettaglio della loro vita è osservato attraverso una lente di ingrandimento. Proprio negli ultimi giorni vi avevamo segnalato come i fan dell’una tendano a screditare la sincerità dell’altra, e viceversa (ve ne avevamo parlato QUI).

A mettere un punto definitivo sulla questione è arrivata Raffaella Mennoia, la redattrice della trasmissione di Maria de Filippi che, esausta delle continue segnalazioni sul conto delle due troniste, ha deciso di intervenire, chiedendo a tutti di portare delle prove a sostegno delle loro tesi, oppure di non interferire più con il suo lavoro:

Instagram

Voi che pensate? Siete d’accordo con il pensiero di Raffaella?

COMMENTI