Uomini e Donne
Uomini e Donne, Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian in crisi? Parla lei
"Necessario vivere la propria libertà", ha aggiunto l'ex corteggiatrice
Valeria 26/06/2025

La storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian continua ancora oggi a far mormorare il web.
La coppia, nata all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha vissuto momenti di alti e bassi che li hanno anche portati ad un’iniziale rottura. Questa però è stata ben presto un lontano ricordo perché Brando e Raffaella hanno deciso di dare un’altra possibilità al loro amore e di crescere insieme. Nonostante questo però spesso, la coppia, è al centro delle polemiche e dei rumor sul web: in molti infatti non apprezzano il fatto che loro spesso escano a far serata da soli.
Ed è stato proprio questo il motivo dell’ultimo sfogo dell’ex corteggiatrice, rea di aver trascorso una serata senza il suo compagno, documentando la sua giornata intera sui social. Da quel momento si è sollevata la polemica e in molti hanno iniziato a dubitare che tra loro potesse esserci maretta. E in quel momento, dopo aver ricevuto numerosi direct a tal proposito, Raffaella Scuotto è così sbottata su Instagram:
Vedo che nel mondo c’è poca libertà personale quando si sta in una relazione, quindi è strano quando si vive la propria libertà anche a distanza. Ho sempre ritenuto opportuno e necessario vivere la propria vita, sempre portando rispetto all’altra persona. Io lascio parlare.
Dall’altra parte Brando invece ha mantenuto il totale silenzio, lasciando intendere dunque di non dare alcun peso al chiacchiericcio del web e che non vede di cattivo occhio le uscite “individuali” della sua fidanzata. L’ormai ex tronista è attualmente immerso nel suo lavoro da dj ed è in giro per l’Italia ad intrattenere con la sua musica. Spesso e volentieri, insieme a lui, al suo fianco anche la sua fidanzata Raffaella.