Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto: “Io e Brando Ephrikian non stiamo più insieme, ferite troppo profonde e cuore a pezzi perché…”

L’ex corteggiatrice ha annunciato la fine della sua relazione con il tronista

Carola 01/07/2025

article-post

È giunta ufficialmente al capolinea la storia d’amore tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, tra i protagonisti più amati della scorsa edizione di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La coppia aveva già vissuto un momento di crisi lo scorso inverno, che era però riuscita a superare grazie al sentimento che provavano l’uno per l’altra e per alcuni mesi si sono mostrati più innamorati e complici di prima. Nell’ultimo periodo, però, sono iniziati a circolare diversi rumor di alcuni tradimenti di Brando ai danni di Raffaella e anche l’ex corteggiatrice Beatriz D’Orsi sui social è più volte intervenuta inserendosi in questa vicenda (ve ne abbiamo parlato QUI).

Rumor che potrebbero aver minato la già precaria stabilità della coppia, dal momento che come ha dichiarato Raffaella non sono mancati gli alti e i bassi tra loro nell’ultimo periodo. Tutto ciò ha spinto la Scuotto a decidere di chiudere la storia con Brando, come spiegato da lei in una storia Instagram:

Da come avrete già potuto capire, io e Brando non stiamo più insieme.

Vi ho sempre portati nel bello della nostra relazione, nelle risate e negli occhi che brillavano solo a parlarne: é cosi che ho iniziato questa relazione.

Ma pian pian, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi vissuti e non é così che un amore va vissuto.

Non farò la vittima, non m’importa quel che si dirà: «ecco, sei arrivata al tuo obiettivo», «volevi solo questo», chi mi conosce e ha condiviso momenti con noi, sa perfettamente come abbiamo vissuto questo amore, quanta gioia negli alti e quanta sofferenza nei bassi e probabilmente i bassi hanno lasciato in me delle ferite troppo profonde affinché potessi lasciar correre.

Chiudo questa storia con il cuore a pezzi, voglio bene a Brando più di quanto io stessa possa immaginare, ma questo non basta quando mancano altre componenti fondamentali.

Mi sento in colpa? Assolutamente si, far soffrire le persone é sempre stato uno dei miei più grandi traumi, ma non mi sentirò mai in colpa per la fine di un amore perché bisogna alimentarlo affinché vada avanti e se questo é venuto a mancare, la colpa é di entrambi, é sempre al 50%, come anche i meriti, come ogni cosa che fa andare avanti un qualsiasi rapporto umano.

Resta il fatto che continueremo a volerci bene anche se le nostre strade si dividono, perché quello che si vive non si dimentica mai, come non svanirà mai ciò che si é provato.

Qualche ora dopo è arrivata la replica di Brando:

Ci sono momenti in cui anche le parole sembrano fare troppo rumore.

Ultimamente sento il bisogno di rallentare, di lasciare andare il superfluo e prendermi cura di ciò che dentro di me chiede ascolto.

Per questo mi allontanerò dai social per un breve periodo. Non per allontanarmi da voi, ma per riavvicinarmi a me stesso.

Ci rivedremo presto, con più verità e forse un po’ più di luce dentro. Grazie per esserci, anche nel silenzio.

Potrebbe interessarti anche