Uomini e Donne
Uomini e Donne, Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian (di nuovo) ai ferri corti? “Lui ha dovuto accettare questa situazione e…”, la segnalazione
Dopo numerosi alti e bassi, la coppia nata nel dating show di Canale 5 si sarebbe allontanata un’altra volta
Giusy 12/12/2024

Si sarebbero nuovamente allontanati Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.
Nei giorni scorsi si era parlato di un presunto riavvicinamento fra la coppia che si era conosciuta e innamorata nel corso della passata edizione di Uomini e Donne, tant’è che la stessa ex corteggiatrice aveva dichiarato in una box di domande su Instagram di sentirsi con l’ex tronista tutti i giorni.
Stando però ad alcune segnalazioni sembrerebbe che i due siano nuovamente ai ferri corti.
A una domanda di un utente curioso di sapere se Brando e Raffaella stanno di nuovo insieme, Deianira Marzano ha risposto: no, e da un momento all’altro, tra l’altro. Lasciando intendere che i due si sarebbero (nuovamente) lasciati.
A un altro utente che invece sottolineava il fatto che Raffaella aveva ammesso di sentirsi con Brando tutti i giorni, l’influencer campana ha aggiunto:
Verissimo, ma per ora non stanno insieme. Lui ha dovuto accettare questa situazione e sta facendo di tutto per sistemare le cose.
La relazione fra Brando e Raffaella è stata ricca di alti e bassi così come era stato piuttosto travagliato il loro percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi.
L’annuncio della rottura era arrivato dopo giorni di rumor. Successivamente erano stati avvistati insieme diverse volte, fra cui in stazione a Napoli. Molti hater avevano parlato di hype, in realtà la giovanissima (ex) coppia non ha mai nascosto la propria sofferenza, chiedendo al popolo social, spesso polemico, di rispettare il loro momento delicato, chiedendo, nonostante fossero consapevoli di essersi conosciuti fra le telecamere, privacy.










