Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale dopo aver pubblicato una particolare foto

Le parole dell’ex corteggiatrice

Giusy 29/05/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Nelle scorse ore Raffaella Scuotto ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale dopo aver pubblicato sui suoi social una foto piuttosto equivoca, ovvero quella di un ragazzo con i mano un mazzo di fiori.

Sarebbe inutile aggiungere che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata in un battibaleno sommersa da una valanga di direct in cui le chiedevano se avesse ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Brando Ephrikian.

Le parole di Raffaella poco fa hanno smentito le supposizioni dei suoi follower. Ecco come stanno davvero le cose:

Amiche sono single. Questo ragazzo non lo conosco, l’ho visto ieri in metro con questi fiorellini e mi ha fatto sorridere. Siete impazzite quando avete visto questa foto, ma credevo si capisse.

In merito al rancore come parte del processo di guarigione ecco cosa ne pensa l’ex volto del dating show di Maria De Filippi:

Assolutamente sì e va attraversato. Evitarlo altro non comporta che un trauma da cui non ti libererai facilmente.

Sinceramente, a volte credo che sia la fase più difficile da captare, elaborare e oltrepassare ma quando hai consapevolezza di attraversarlo, devi avere il coraggio di viverlo e superarlo come meglio credi. Altrimenti si radicherà dentro di te e anziché una fase, diventerà una ‘condizione stabile’ che non ti permetterà di andare avanti, ti consumerà.

Viceversa, se avrai il coraggio di viverlo, ti permetterà di capire cosa ti è successo e allontanarti da quella che è stata una situazione che non vuoi più.

Potrebbe interessarti anche