Uomini e Donne, Ramona Amodeo rivela il nome che darà al suo primo figlio maschio

L'ex tronista è già mamma di Annachiara e Olimpia

Ludovica Ottobre 2, 2021

Ramona Amodeo ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne e il marito Luca Cicia sono in attesa di un bel maschietto. Ad annunciare il sesso del loro bebè era stata proprio la Amodeo alcuni giorni fa sui suoi social.

Il piccolo in arrivo farà compagnia alle prime due figlie della coppia, Annachiara, che ha quattro anni, e Olimpia, nata un anno fa. Ramona, che non ha mai nascosto di aver desiderato di avere anche questa volta una femminuccia, è pronta ad accogliere nella sua famiglia il suo terzogenito per il quale mamma e papà hanno già scelto il nome.

Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower, la Amodeo ha rivelato che chiamerà il figlio Giuseppe, come il papà di suo marito Luca:

Finiamo il presepe con il nome del papà di Luca, Giuseppe. Che poi fondamentalmente mi piace perché è anche il nome di un mio caro zio che non c’è più e ci ha sempre trattati a me e a mio fratello come due figli. Ed è il nome dell’unico santo a cui sono devota, San Giuseppe Moscati. Direi che sono andata bene dai. Se non si storcia lo trovo un bellissimo nome.

COMMENTI