‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo rivela: “Sarò una mamma pazzesca. Spero che mia figlia sia felice e circondata sempre da tanto affetto!”

Martina 23 Luglio, 2017

Ramona Amodeo e Luca Cicia

A poco più di un mese dalle nozze con Luca Cicia, Ramona Amodeo ha affidato al settimanale Vero le sue prime impressioni sul matrimonio, e  ha svelato la sua emozione di diventare presto mamma di una femminuccia.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che la convivenza con il marito è iniziata nel migliore del modi:

Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo, soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa.

Come aveva già annunciato a noi di IsaeChia.it in QUESTO post, Ramona si appresta infatti a diventare mamma, e al settimanale non ha nascosto le sue speranze ed aspettative per il futuro:

Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto.

Anche il futuro papà è al settimo cielo, e non vede l’ora di tenere tra le braccia sua figlia:

E’ molto protettivo: parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia.

Luca però, a differenza della giovane napoletana, non è avvezzo al mondo dei social e non ama condividere troppo la sua vita privata…

Lui è molto riservato, odia i social ed il clamore. Per scherzare, mi dice se non avessi fatto quel programma sarei la donna ideale (ride). In realtà, gli ho spiegato che l’affetto della gente per me è un valore aggiunto. Io amo stare in contatto con chi mi segue.

Ramona è infatti ancora oggi, dopo ben nove anni dalla sua partecipazione nel dating show di Maria De Filippi, una delle ex protagoniste più amate e seguite del Trono Classico

Forse perché sono stata sempre me stessa, non mi sono montata la testa e cerco di rispondere a tutti quelli che mi scrivono.

E voi che ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex tronista, nonché futura mamma?

COMMENTI