‘Uomini e Donne’, la reazione di Aurora Tropea alle parole di Giancarlo Cellucci nella puntata di ieri

La dama, che ieri era assente dalla puntata, commenta sui social

Carola 5 Febbraio, 2021

Aurora Tropea - Giancarlo Cellucci

Le ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne sono state monopolizzate dalla burrascosa storia tra la dama Aurora Tropea e il cavaliere Giancarlo Cellucci: i due si sono frequentati per diverso tempo e, se Aurora ha sempre dimostrato un grande interesse nei confronti di Giancarlo, il cavaliere ha preferito frenare questa conoscenza e da allora il rapporto tra i due si è fatto sempre più turbolento e pieno di recriminazioni reciproche, culminate in una lite molto accesa andata in onda nella puntata di mercoledì.

Giancarlo ha infatti accusato Aurora di istigare i suoi follower a lasciare pesanti offese sotto i post suoi e di sua figlia, turbando la ragazza che si è più volte ritrovata a leggere commenti poco piacevoli sul padre e sulle sue vicende sentimentali. La Tropea ha provato a smentire le accuse nei suoi confronti, ma anche Gianni e Tina hanno duramente attaccato la dama che si è ritrovata così in minoranza.

La situazione è poi degenerata ulteriormente quando Cellucci ha rivelato di essere in possesso di alcuni video privati della donna, video che Aurora ha incitato Giancarlo a mostrare, in quanto lei ha dichiarato di non avere niente da nascondere. Il video in questione si è poi rivelato privo di scandali, ma Aurora si è molto risentita per le accuse lanciatale e ha così deciso di abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne.

Nella puntata andata in onda ieri, Giancarlo ha voluto chiedere scusa sia ad Aurora sia alla madre per le frasi dette:

Chiedo veramente scusa alla mamma di Aurora, mi sono sentito veramente oltre quello che sono sempre e me ne scuso. Poi volevo anche sottolineare il fatto che per quanto riguarda il video in un periodo in cui non ci frequentavamo se non telefonicamente mi è arrivato questo video carino e lei insisteva con il fatto di non averlo mandato e poi è venuto fuori quello che è venuto fuori. Mi sembrava il gioco del telefono senza fili, in cui la parola che hai detto all’inizio ti torna indietro distorta e questo non mi è piaciuto.

Scuse alle quali Aurora non ha creduto e non sembra quindi volere accettare e sui social ha voluto esprimere il suo disappunto pubblicando una stories sul suo profilo Instagram: “Mio nonno diceva: peggio la toppa del buco… Vergognoso!

Instagram - Tropea

Che ne pensate di questa storia?

COMMENTI