Uomini e Donne

Uomini e Donne, la reazione di Nadia Di Diodato dopo la mancata scelta da parte di Gianmarco Steri

Ecco cosa ha condiviso l’ormai ex corteggiatrice

Stefania S 14/05/2025

article-post

Domenica scorsa è stata registrata una delle ultime puntate di Uomini e Donne ed il trono di Gianmarco Steri è giunto al termine. Il giovane romano, arrivato alla fine del suo percorso, ha fatto la sua scelta tra la due corteggiatrici: Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara.

Ad avere la meglio è stata proprio Cristina ecco quanto successo secondo le anticipazioni riportate da Gemma Palagi (che trovate QUI):

Nel discorso della scelta Gianmarco ha detto a Cristina che l’ha colpito fin da subito per la sua bellezza, ma all’inizio non la comprendeva. L’ha messa tanto in discussione, ma perché l’interesse era tanto forte. Ha sempre visto in lei la fragilità e lei ha avuto il coraggio di mostrargliela, anche nell’esterna della lettera. La vede una ragazza sensibile e questo l’ha colpito molto.

Era tanto combattuto, ma pensava a lei anche se è molto diversa da lui. Quindi decide di seguire i suoi sentimenti e sceglie lei.

Nadia è stata quindi la non-scelta, per lei Gianmarco ha espresso comunque delle belle parole augurandole il meglio:

Alla non scelta Gianmarco ha detto a Nadia Di Diodato che il loro percorso è stato un bellissimo casino. Hanno iniziato subito scontrandosi, ma questo l’ha incuriosito sempre di più. La vede una ragazza con carattere, dice sempre quello che pensa e secondo lui è anche molto sensibile, fa solo fatica a mostrarlo agli altri.

Pensa che lei meriti tanto e glielo augura, la ringrazia per le emozioni provate ma si sente di non sceglierla.

Sono passati diversi giorni dalla scelta e Nadia è tornata sui social pubblicando una storia Instagram che sembra proprio una frecciatina per, l’ormai, ex tronista. La giovane romana ha condiviso una foto che ritrae la pagina di un libro con delle frasi sottolinaete che sembrano un chiaro riferimento al suo percorso all’interno del dating show:

Non è mai titubante, non è mai un amore tiepido. Impazzisce letteralmente, va fuori di testa; e la cosa le sta accadendo di nuovo, per questo ha posto questa domanda. A volte dare fuori di matto è una necessità essenziale per restare sani di mente; se sei sempre equilibrato, la tua salute mentale diventa qualcosa di sospetto.

Se date fuori di matto deliberatamente, consapevolmente, pienamente coscienti, vivrete un’esperienza incredibile. E non sarete mai in pericolo; quando date fuori di matto consapevolmente, potete rientrare in voi stessi: sapete come avete fatto a entrare in quello stato e sapete come uscirne.

Instagram - Nadia Di Diodato

Stando alle anticipazioni Gianmarco ha spiegato a Nadia che in una delle loro esterne in camerino (dove entrambi hanno discusso in maniera molto forte) ha compreso che con lei non ci fosse compatibilità.

Le citazioni condivise da Nadia sembrano quindi un chiaro riferimento al suo percorso a Uomini e Donne, visti i diversi episodi in cui la ragazza ha perso spesso la calma.

Potrebbe interessarti anche