Uomini e Donne

Uomini e Donne, la reazione di Raul Dumitras dopo la puntata di oggi

L’ex di Martina De Ioannon si è così espresso sui social

Valeria 29/10/2025

article-post

Raul Dumitras ha tenuto a dire la sua circa la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio. 

In particolare ieri è stato registrato il tanto atteso confronto tra Ciro Solimeno, Cristina Ferrara e Gianmarco Steri. Insieme a loro avrebbe dovuto presenziare anche Martina De Ioannon che però ha preferito non accettare l’invito. Eccezionalmente la puntata è andata in onda proprio oggi pomeriggio, con un solo giorno di scarto dalla registrazione. 

A centro studio abbiamo visto da una parte Ciro e Cristina, dall’altro solamente Gianmarco che ha tenuto a precisare che Martina aveva i suoi buoni motivi per non esserci: 

C’è una spiegazione che è stata data anche data alla redazione. Però è una cosa più particolare. Martina è una persona che non se ne frega niente, affronta tutto senza problemi. E’ successo semplicemente che sono uscite delle interviste dove si è parlato di intimità, di famiglia e di conseguenza sarebbe andata contro la famiglia se fosse venuta qui. Quindi la sua assenza qui non è mancanza di coraggio, lei chiamerebbe tutti e due e parlerebbe senza problemi, ma la sua presenza qui sarebbe stato uno spettacolarizzare qualcosa di personale. E sarebbe andata contro la sua famiglia. 

CLICCA QUI per leggere l’intervista in questione.

Se da una parte Gianmarco si è battuto fermamente a difendere Martina, dall’altra in studio, gli opinionisti non hanno apprezzato questa sua presa di posizione. E non solo in studio ma anche sui social in molti hanno criticato l’assenza della De Ioannon. Ma a far mormorare il web anche una storia su Instagram pubblicata da Raul Dumitras che si è scattato una foto con una mano sul volto proprio mentre guardava la messa in onda: 

Instagram - Raul Dumitras

Questa foto ha già fatto il giro del web e in molti hanno ironizzato sulla frecciatina dell’ormai ex fidanzato di Martina ai tempi di Temptation Island. 

Potrebbe interessarti anche