Uomini e Donne, arriva la reazione di Tina Cipollari dopo l’ultimo intervento di chirurgia estetica di Gemma Galgani

La reazione del l’opinionista al nuovo ritocco estetico della dama del Trono over

Franci Settembre 10, 2021

I battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani animano spesso le puntate di Uomini e Donne. E ne vedremo sicuramente delle belle anche durante la nuova stagione del dating show di Canale 5.

A non passare inosservati, saranno in particolare i nuovi ritocchi estetici della dama torinese, che hanno già alimentato il chiacchiericcio. E a parlarne è stata proprio la bionda opinionista alle pagine del settimanale Nuovo.

Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico.

Parole decisamente forti, quelle della Cipollari, contro quella che percepisce come l’incoerenza dell’eterna rivale in studio. Gemma, negli anni – ricordiamo – ha aggiustato i denti, si è concessa un lifting al viso, e ora è toccato al seno.

Magari il prossimo anno sarà la volta dei glutei!”, ha sostenuto con tono ironico Tina.

Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità.

La Cipollari, tra l’altro, di recente ha interrotto la lunga relazione con il compagno Vincenzo Ferrara, ma alle pagine del settimanale si è detta soddisfatta della sua vita, che non cambierebbe per nulla al mondo con quella della Galgani.

Dal canto suo, anche Gemma ora ha trovato un po’ di gioia dopo questi interventi. La stessa dama ha sostenuto di non aver fatto nulla di eccessivo, ma di aver soltanto dato una rinfrescata al suo décolleté, rispolverando le sue forme di gioventù.

Riusciranno tutte queste novità a contribuire a farle trovare l’amore? Questa sarà la volta buona?

COMMENTI