‘Uomini e Donne’, ecco tutte le reazioni (comprese quelle sarcastiche) alla scelta di Giulio Raselli! (Video)

Emanuela 20 Gennaio, 2020

Trono classico - Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Si è concluso oggi il percorso a Uomini e Donne di Giulio Raselli che, accompagnato dalle opinioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha deciso di scegliere in diretta Giulia D’Urso, preferendola alla carismatica Giovanna Abate.

Ad aver seguito la puntata alcuni volti noti della trasmissione di Canale 5, tra questi non si è fatto attendere il commento di Alessandro Zarino, compagno di trono di Giulio. I due ragazzi, nel corso delle varie puntate di cui son stati protagonisti, non hanno mai nascosto la reciproca antipatia ed oggi Alessandro ha condiviso sul suo profilo Instagram una stories, alludendo forse alle segnalazioni passate circa una presunta e pregressa conoscenza tra Giulio e la D’Urso.

Instagram - Zarino
Ad aggiungersi ai commenti poco carini per la neo coppia anche Sheri: ex corteggiatrice di Zarino ed ex amica della D’Urso. Le due infatti avevano instaurato dentro al programma un buon rapporto di amicizia, continuato anche dopo la sua eliminazione. Tuttavia il loro rapporto si è poi incrinato soprattutto quando la ragazza aveva deciso di presentarsi nuovamente in studio per fare una segnalazione proprio ai danni di Giulia, affermando che quest’ultima durante una serata trascorsa insieme si era lasciata andare ad un bacio con un noto calciatore. Sheri quindi, in occasione della scelta, ha pubblicato una stories molto eloquente: “Sarà una bella storia d’amore= durerà 1 mese piena di corna“.

Sheri - Instagram

 

Serena Enardu invece, nonostante fosse convinta che Giulio scegliesse Giovanna, ha affermato di essersi emozionata (potete ascoltare le sue parole nel video ad inizio articolo):

Ho visto la scelta di Giulio, non ho seguito tutto il percorso però un pochino e a tratti su Instagram ho seguito un po’ di cose… Ero convinta, ero certa che avrebbe scelto Giovanna. […] Io devo dire che, ero sicura per Giovanna, anche perché mi rivedo nel suo temperamento “fumantino”, però forse questo temperamento “fumantino” non porta da nessuna parte… Comunque bella scelta, mi sono proprio emozionata.

Ursula Bennardo ha scritto dei commenti sotto a dei post del profilo Instagram del dating show ed ha consigliato a Giovanna di gestire la sua impulsività:

A spendere delle belle parole per la romana ci hanno pensato l’ex tronista Giulia Quattrociocche, e la sua non scelta Alessandro Basciano:

 

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la scelta di Giulio?

COMMENTI