Uomini e Donne, ecco quando verranno registrate le prime puntate della nuova stagione

Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda dal 19 settembre su Canale 5

Franci Agosto 28, 2022

L’attesa è finalmente finita per i fan di Uomini e Donne. Dopo la lunga parentesi estiva, infatti, il dating show di Maria De Filippi è pronto ad accompagnare nuovamente il pubblico ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 16 circa, con le caleidoscopiche dinamiche create da dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori. A partire dal 19 settembre prossimo, l’appuntamento quotidiano su Canale 5 intratterrà nuovamente gli spettatori, pronti a fare ancora scorpacciate di trash.

Ma quando si inizierà con le registrazioni della nuova stagione? A rivelarlo è stata la pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, che poche ore fa ha scritto: “Confermata, come vi dicevo già i giorni scorsi, la prima registrazione di Uomini e Donne martedì prossimo“. E ancora: “Dopodomani si regista. E anche mercoledì“.

Doppia registrazione, quindi, per il famosissimo dating show, che promette numerosi colpi di scena e tante novità.

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, infatti, oltre alle presenze date per certe, come quella di Gemma Galgani e dell’amica Ida Platano, numerose saranno le new entry. Inoltre, uno dei tronisti potrebbe essere scelto proprio dal parterre over. Mentre gli altri tre (in totale saranno 4) si presenterà normalmente attraverso il classico videoclip. Dovrebbero essere tutti volti nuovi, due uomini e due donne.

Curiosi di conoscerli?

COMMENTI