Uomini e Donne, continua la relazione tra Roberta Giusti e la sua scelta? L’indizio

La tronista Roberta Giusti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne nella registrazione del 16 dicembre, ma l’appuntamento col dating-show di Canale 5 non è ancora andato in onda per la pausa delle festività di Natale. Le nuove puntate di Uomini e Donne torneranno da lunedì 10 gennaio, quindi molto probabilmente la prossima settimana vedremo la scelta di Roberta.



Le anticipazioni hanno rivelato che ad essere stato scelto è Samuele Carniani, alla neo coppia è vietato però pubblicare qualsiasi cosa sui social. Tuttavia, un indizio su Instagram sembra confermare che la storia tra la tronista romana ed il corteggiatore aretino stia proseguendo tranquillamente.

Infatti, Andrea Nicole, la compagna di trono di Roberta, ha pubblicato un album di foto dedicato all’amica della notte di Capodanno. Le foto ritraggono le due troniste insieme e la Giusti indossa un giubbino bianco. I fan hanno notato che l’indumento è proprio di Samuele. Il ragazzo quindi era presente alla festa dell’ultimo dell’anno e la relazione tra i due ragazzi sta quindi procedendo per il verso giusto.



Di seguito le immagini delle due troniste: