Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco chi è Renata Presti: l’ex dama è tornata nel parterre per conoscere Mario Lenti

La donna, già volto noto del programma, ha fatto ritorno oggi in studio

Franci 11/11/2025

article-post

In tanti sicuramente l’avrete riconosciuta, perché Renata Presti è tutt’altro che un volto nuovo del parterre di Uomini e Donne.

Ed ebbene sì, è proprio la discussa ex dama una delle nuove protagoniste del parterre: la donna, infatti, ha deciso di tornare in studio, presentandosi nella puntata di oggi pomeriggio come pretendente di Mario Lenti.

Protagonista della stagione 2023/2024 del Trono Over, Renata sembrava avesse trovato l’amore accanto a Maurizio Franciacorta. Un sentimento sicuramente discusso e attaccato soprattutto dagli opinionisti presenti in studio, vista la notevole differenza d’età. Lei, infatti, aveva 64 anni, lui 52. Inutile ribadire le accuse di Tina Cipollari, che sosteneva duramente che quello della Presti fosse un interesse più economico che sentimentale.

Negli scorsi mesi, poi, la donna ha partecipato al concorso Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene, dove è riuscita a conquistare la fascia di Miss Tronista Over U&D, una fascia speciale riservata agli ospiti Vip della kermesse.

E adesso? Beh, adesso Renata sembrerebbe essere pronta a far battere il suo cuore per un altro uomo, appunto Mario, che ha subito accettato la sua corte, decidendo di intraprendere con lei una conoscenza. Non ci rimane, quindi, che attendere. E, se son rose… fioriranno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche