Uomini e Donne

Uomini e Donne, retroscena sulla rottura tra Francesca Sorrentino e Gianluca Costantino: ecco come sarebbero andate le cose

“Sono stati insieme per tre giorni, ma…”

Renata 14/02/2025

article-post

Nelle ultime ore sono emersi nuovi retroscena sulla fine della frequentazione tra Francesca Sorrentino e Gianluca Costantino.

Francesca, cinque mesi dopo l’inizio del suo percorso come tronista di Uomini e Donne, ha scelto di lasciare la trasmissione con Gianluca. La decisione dell’ex protagonista di Temptation Island, che secondo alcuni non avrebbe mai superato pienamente la rottura con Manuel Maura, è avvenuta dopo l’eliminazione del corteggiatore Gianmarco Meo, accusato dalla tronista di aver mentito. Il ragazzo, infatti, ha sempre negato di avere un contratto con un’agenzia di moda fino a quando, messo alle strette dalla tronista, ha confessato la verità. Francesca ha così concesso a Gianluca la possibilità di conoscersi lontano dalle telecamere.

Poco dopo l’uscita dal dating show di Maria De Filippi, però, i due si sarebbero allontanati. A riferire di una presunta crisi tra Francesca e Gianluca fu Amedeo Venza che, sui social, scrisse che “Francesca e Gianluca non stanno più insieme! Lei è distaccata e non si fa sentire. Lo troverebbe pesante“. In più, l’esperto di gossip aveva riportato che l’ex tronista si sarebbe comportata male (QUI il suo messaggio). Nelle ultime ore, anche Lorenzo Pugnaloni ha rivelato dettagli inediti sulla fine della frequentazione tra i due protagonisti di Uomini e Donne. Ecco quanto si legge in una sua Instagram story:

Dopo la scelta sono stati insieme per 3 giorni ma le cose non sono andate bene. Lui avrebbe voluto continuare e ora è risentito perché lei ha messo uno stop. Lei l’ha visto molto diverso rispetto a quando erano nel programma, troppo concentrato forse su di sé. Francesca ha preferito “gettare la spugna” e non fare due ospitate e un’intervista di coppia tanto per. A lui non sarebbe andata giù questa cosa, Francesca comunque ci tiene a Gianluca come persona e stop.

Instagram - Pugnaloni

Potrebbe interessarti anche