Uomini e Donne
Uomini e Donne, riavvicinamento in corso tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri? Quei dettagli social che non sono passati inosservati
Sembrava giunto definitivamente al capolinea il matrimonio di una delle coppie più amate del dating show, ma…
Carola 18/06/2025

Dopo diversi anni d’amore e tre figli, negli scorsi mesi, i due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso di separarsi, con grande sofferenza da parte di entrambi.
Alessia, infatti, per un po’ ha preferito allontanarsi dai social, pubblicando solo contenuti di lavoro, mentre Aldo ha raccontato a cuore aperto il difficile momento vissuto da lui e dalla moglie, spiegando di essere andato via di casa in quanto non andavano più d’accordo (ve ne abbiamo parlato QUI):
Voglio tornare al discorso di ciò che abbiamo fatto per salvare la nostra famiglia, abbiamo fatto di tutto e la colpa non è nè mia nè di Alessia. Abbiamo cercato di salvare il salvabile, di non odiarci, si può essere una famiglia anche da separati. L’importante è amare i propri figli. Le cose cambiano col passare del tempo. Le discussioni se continuano vanno a rovinare quel che di buono si è costruito per 11 anni. Io ci ho voluto mettere la faccia, in diretta, senza fare taglia e cuci.
Nonostante ciò, i due hanno sempre cercato di mantenere un rapporto pacifico, soprattutto per il bene dei loro figli, tant’è che nei mesi successivi all’annuncio della separazione i due sono stati spesso avvistati negli stessi luoghi.
Ieri, inoltre, è stato il comperano del loro primogenito e Aldo e Alessia hanno deciso di festeggiarlo insieme. Entrambi, infatti hanno pubblicato sui social dei post di augurio per il loro primo figlio e ciò che ha colpito i fan sono state le parole usate da entrambi e la scelta di utilizzare il plurale, facendo così riferimento anche all’altro.
Alessia, infatti, nella didascalia che accompagna la foto dei festeggiamenti ha scritto:
A te che mi hai cambiato la vita e mi hai reso mamma per la prima volta, a te che hai dato un senso a tutto. Buon compleanno anima mia. Sarò… saremo… sempre lí… a un passo da te! Ti amo. La tua mamma.
Visualizza questo post su Instagram
La stessa foto è stata poi pubblicata anche da Aldo, che ha aggiunto: “Sono passati già dieci anni. Buon compleanno al mio piccolo grande amore”.
Visualizza questo post su Instagram
Dalle foto pubblicate traspare quindi una rinnovata serenità da parte di entrambi, che però potrebbe essere solo legata al desiderio di rimanere una famiglia unita per il bene dei loro bambini. Per scoprire se ci sarà o meno un riavvicinamento non ci resta che attendere nuovi sviluppi.