Uomini e Donne
Uomini e Donne, riavvicinamento in corso tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli? La mossa di lui toglie ogni dubbio
Nei giorni scorsi alcuni rumor hanno parlato di un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e la sua scelta e lui…
Valeria 25/06/2025

Riavvicinamento in corso tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli? L’ultima mossa di lui è sembrata togliere ogni dubbio.
Da giorni infatti si vocifera di un presunto ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, conosciuti e innamorati ad aprile 2023 all’interno dello studio di Uomini e Donne. Per l’ormai ex tronista fu subito un colpo di fulmine ma anche per la giovane studentessa scattò un forte sentimento. Federico e Carola dunque decisero reciprocamente di scegliersi e iniziare una relazione a telecamere spente. Le cose però tra loro non ebbero vita lunga, e dopo pochi mesi, la loro relazione terminò.
Da quel momento di loro non si seppe tantissimo, lei sempre molto riservata e sui social condivide molto poco della sua vita privata. Di lui invece si è a lungo vociferato di un presunto flirt con un volto noto di Canale 5: l’ex ballerina di Amici (oggi professionista) Isobel Kinnear. Questa relazione però non fu mai del tutto confermata dai diretti interessati ma alcuni indizi social avevano lasciato intendere che tra i due potesse esserci del tenero. Ma qualcosa è poi nuovamente accaduto e tra loro la situazione è sembrata concludersi.
A mormorare sul possibile motivo di rottura ci hanno pensato alcuni rumor che avrebbero visto Federico Nicotera ancora molto preso da Carola. (CLICCA QUI per leggere l’articolo in questione).
Si è dunque iniziato a vociferare circa un possibile ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati e a chiarire ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato tramite un video trend di TikTok. Federico infatti non solo ha fatto sapere di essere single ma ha anche lasciato intendere di essere alla ricerca di una nuova donna. Ecco il video e la didascalia:
Sono pronto Dio, mandami una mora, divertente, con occhi da cerbiatto a rovinarmi la vita.