‘Uomini e Donne’, riavvicinamento tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli? Arriva la secca risposta dell’ex corteggiatore! (Video)

Martina 2 Luglio, 2019

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli

Stava infiammando il web nelle ultime ore la notizia del presunto riavvicinamento tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, ma a placare gli animi di tutti ci ha pensato proprio l’ex corteggiatore.

E’ da ieri che sui social si rincorre la notizia che l’ex tronista torinese, di nuovo single dopo la fine della fugace relazione con Manuel Galiano (QUI il post con le sue parole), sarebbe tornata sui suoi passi e si sarebbe concessa una seconda occasione con Giulio, da poco tornato dalle riprese di Temptation Island 6 a cui ha partecipato – non passando peraltro inosservato – in qualità di tentatore.

La Cavaglià infatti ha postato recentemente un’Instagram Story che ha fatto particolarmente discutere – e soprattutto sognare i vecchi fan della coppia – perché ha inquadrato il cruscotto di una macchina che sembrava uguale a quella del Raselli. Subito si è pensato ad un ritorno di fiamma per gli ex protagonisti del Trono Classico che non avevano avuto la possibilità di conoscersi lontano dalle telecamere di Canale 5, ma a spegnere sul nascere ogni entusiasmo ci ha pensato Giulio che – attraverso una Instagram Story che trovate nel video in apertura del post – ha chiarito:

Ciao ragazzi, non è per fare il filosofo perché non lo sono, ma una cosa che posso assicurarvi e che mi auguro tutti voi facciate è quella di non essere mai la seconda scelta di qualcuno, quindi state tranquilli.

Nessun riavvicinamento in corsa quindi tra Giulia e Giulio! A voi sarebbe piaciuto invece vederli di nuovo insieme?

COMMENTI