Uomini e Donne, riavvicinamento tra Valentina Autiero e Diego Tavani? L’indizio

L'ex dama e l'ex cavaliere avevano avuto una frequentazione (finita male) nel programma, ma...

Renata Gennaio 25, 2024

Nelle ultime ore, Valentina Autiero e Diego Tavani, due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme.

Valentina ha partecipato al dating show di Canale 5 fino al 2021/2022. Nel corso dell’esperienza televisiva ha frequentato i cavalieri Simone Virdis, Mattia Ciardo, Germano Avolio e David Scarantino.

Diego, invece, nel 2021 iniziò a frequentare Ida Platano, attualmente tronista di Uomini e Donne. Tuttavia la loro conoscenza finii quando l’ex dama face un passo indietro, spaventata dal prematuro coinvolgimento dell’uomo. Dal canto suo, Diego si professò innamorato della Platano e, proprio in quella occasione, Valentina – attraverso i social – si schierò in difesa dell’ex cavaliere, al quale cui rivolse anche un apprezzamento fisico. Terminata la conoscenza di Ida, Diego si legò ad Aneta Buchtova, con la quale lasciò il programma nel maggio del 2021. La coppia, nove mesi dopo, annunciò la fine della loro storia d’amore, che sarebbe terminata per volontà di Diego.

A distanza di anni dalla loro partecipazione al programma di Maria De Filippi, Valentina e Diego si sarebbero rincontrati. Ad “incastrare” i due, una Instagram story pubblicata dall’ex dama che, trovandosi in un ristorante insieme ad alcuni amici, ha inquadrato il locale. Nel filmato, si vede proprio Diego seduto al suo fianco, a dimostrazione del fatto che i due abbiano trascorso del tempo insieme. I fedeli telespettatori di Uomini e Donne hanno quindi presunto che i due ex protagonisti si siano riavvicinati.

COMMENTI