‘Uomini e Donne’, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo festeggiano il loro primo anno d’amore: ecco la speciale dedica di lei sui social…

Franci Dicembre 2, 2017

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Sono trascorsi esattamente 365 giorni da quel 2 dicembre dello scorso anno, quando l’allora tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, in una normalissima puntata del Trono Classico durante la quale era prevista la scelta di Claudio Sona, a sorpresa ha deciso di dichiararsi a Camilla Mangiapelo.

La paura di perdere la biondina romana dopo un’esterna piuttosto coinvolgente con la rivale Martina Luchena, infatti, aveva avuto la meglio su tutto quando Camilla, a seguito di un bacio tra i due, aveva deciso di abbandonare gli studi Mediaset per rifugiarsi, amareggiata, dietro le quinte. Con non poca fatica, poi, Riccardo era riuscito a convincerla a tornare, scatenando l’ira funesta di Martina, che a sua volta è andata via. Così, senza troppi giri di parole, senza sedie rosse e senza dichiarazioni importanti, il tronista ha ammesso di volere la Mangiapelo nella sua vita e di avere il desiderio di vivere le emozioni con lei lontano dalle telecamere di Canale 5.

A un anno da allora, è stata l’ex corteggiatrice a ricordare su Instagram che oggi è per lei e la sua dolce metà una data decisamente importante, dimostrando che anche la parentesi estiva a Temptation Island 4 non ha fatto che rafforzare il loro già solido rapporto di coppia:

Instagram

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Ai RicCamilla vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! E voi che ne pensate? Vi piacciono il Gismondi e la Mangiapelo insieme?

COMMENTI