Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano a cena insieme? La segnalazione (Foto)

L'ex coppia ha davvero ripreso a frequentarsi?

Carola Aprile 16, 2022

Che cosa sta succedendo tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri e Ida Platano?

I due si sono ritrovati di recente all’interno dello studio del dating show condotto da Maria De Filippi dopo la fine della loro turbolenta relazione e hanno da subito mostrato di avere ancora una certa intesa.

Nonostante, infatti, Riccardo abbia ribadito di essere legato alla Platano solo da un rapporto di amicizia e da un sentimento di affetto, i due – come emerge anche dalle ultime anticipazioni – hanno più volte espresso il desiderio di voler ballare insieme e chiacchierare così come “ai vecchi tempi“.

Qualcosa però sembrerebbe essere cambiato proprio nelle ultime ore. Stando ad alcune storie Instagram pubblicate da Ida e Riccardo, infatti, i due ieri sera sarebbero stati a cena insieme.

Riccardo ha pubblicato nelle sue storie la foto di due pizze con un dettaglio che non è certo sfuggito ai fan del programma. Al bordo del tavolo, si nota una giacca fucsia e un top rosa, che sembrano essere proprio quelli indossati da Ida ieri sera e apparsi nelle storie della parrucchiera.

La coincidenza è stata subito notata anche dall’influencer Deianira Marzano, la quale ha riportato nelle sue storie Instagram la segnalazione di un’utente: “Ciao Deianira, se noti nella storia di Riccardo si vede una giacca dello stesso colore di quella di Ida… magari saranno stati a cena insieme. Per me questo è tornato per riprendere Ida e fare quattro soldi”.

Come verrà spiegato dai diretti interessati questo improvviso riavvicinamento? Per sapere come evolverà la situazione tra Ida e Riccardo non ci resta che aspettare le prossime registrazioni di Uomini e Donne, da cui sicuramente avremo qualche informazione più dettagliata.

COMMENTI