Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Con Ida Platano nessun rapporto, ora sono concentrato su Roberta Di Padua”

La coppia nata nel Trono over svela i propri progetti futuri

Ludovica Marzo 23, 2021

Riccardo

Grazie alla sua esperienza nel Trono Over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ha trovato l’amore per ben due volte, la prima accanto ad Ida Platano, con la quale dopo diversi alti a bassi ha deciso di interrompere i rapporti a causa delle innumerevoli incomprensioni che hanno sempre caratterizzato la loro relazione.

La seconda con Roberta Di Padua. Conclusa definitivamente la storia d’amore con la Platano, infatti, Riccardo aveva deciso di tornare a Uomini e Donne per concedersi la possibilità di trovare la sua anima gemella. Grazie a questo grande ritorno lui e Di Padua hanno ripreso a frequentarsi. I due avevano avuto una breve conoscenza anche due anni fa, prima che il tarantino decidesse di abbandonare il programma mano nella mano con Ida.

Il rapporto ritrovato con Roberta è stato un epilogo desiderato quanto inaspettato per alcuni. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Riccardo ha ammesso che in tutto questo un ruolo fondamentale lo ha avuto Maria De Filippi la quale, secondo lui, aveva intuito da subito che tra i due potesse effettivamente nascere un forte sentimento. “Maria aveva già capito tutto“, ha detto il pugliese riferendosi alla conduttrice. L’ex cavaliere ha poi aggiunto:

Lei conosce uno a uno i partecipanti al suo programma, si può dire che per lei siamo come un libro aperto. Maria è sempre un passo avanti, è una super-donna, ha una marcia in più.

A prendere parola è poi stata Roberta che al settimanale ha ammesso di aver avuto altre frequentazioni negli ultimi anni, ma nessuna in grado di farle battere davvero il cuore.

Gli altri ragazzi che ho conosciuto in questi anni sono stati solo un diversivo.

Infine Riccardo ha chiarito che, ad oggi, tra lui e la Platano non ci sarebbe più alcun tipo di contatto:

Quando finisce un amore, io volto pagina e non aggiungo altro.

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI