‘Uomini e Donne’, ritocchini estetici per Gianni Sperti e Tina Cipollari? L’ironia del web sugli opinionisti

Stefania 8 Gennaio, 2019

Trono over - Gianni Sperti e Tina Cipollari

Dopo la pausa dovuta alle vacanze natalizie, è ritornato il consueto appuntamento con Uomini e Donne, pronto a riempire i pomeriggi del palinsesto della rete Mediaset, a cui da anni regala ascolti soddisfacenti. In particolare, da ieri sono tornate in onda le puntate del Trono Over, che non corrispondono alla nuova registrazione, avvenuta lo scorso tre gennaio, bensì a quella di dicembre, prima delle festività.

Solitamente si comincia da Gemma Galgani e dalle sue peripezie sentimentali, da dieci anni la dama è la protagonista indiscussa della trasmissione di Canale 5, in cui è approdata alla folle ricerca dell’amore vero. Tuttavia, l’attenzione dei telespettatori, appassionati ai siparietti offerti dalla Galgani e dai suoi pretendenti, in queste ore si è spostata sui due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

A colpire è stato l’aspetto fisico dei due volti storici del programma, legati non solo dal lavoro, ma anche da una sincera e profonda amicizia, che è sembrato differente rispetto all’ultima messa in onda. La prima a notare un cambiamento nel ballerino di origini pugliesi è stata la padrona di casa, Maria De Filippi, che gli ha fatto notare di aver fatto “sparire” la barba, con cui si era solito vederlo ultimamente.

Non solo, agli occhi degli utenti del web più attenti, sono apparsi mutati anche alcuni elementi del viso sia di Gianni che di Tina, che hanno lungamente commentato sia sotto il post dell’opinione della nostra Chia sul nostro profilo Instagram sia su Twitter, dove hanno fatto esplodere la loro ilarità. Sono stati pubblicati molti messaggi ironici sul cinguettante social network, di cui vi mostriamo una raccolta:

Vi proponiamo un collage dell’ex marito di Paola Barale con una foto del prima e del dopo il presunto ritocchino estetico (l’immagine di sinistra è tratta dalla puntata di ieri, 7 gennaio).

Gianni Sperti

Per quanto riguarda la Cipollari, invece, le differenze appaiono decisamente più lievi. La verace romana, che in questi mesi ha ritrovato la serenità al fianco di un ristoratore toscano, lasciandosi alle spalle la separazione da Kikò Nalli, ha più volte asserito in passato di non essere ricorsa alla chirurgia estetica (anche in questo caso, il primo stamp è quello più recente).

Tina Cipollari

Sarà solo un gioco di luci e trucco o hanno realmente ceduto al fascino del bisturi? Voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI