‘Uomini e Donne’, è ritorno di fiamma tra gli ex corteggiatori del programma Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo?

Stefania 23 Agosto, 2019

Noemi Ceccacci e Gennaro D'Angelo

Gennaro D'Angelo e Noemi Ceccacci

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di loro, più di un anno fa, vi abbiamo riportato notizie poco confortanti, in quanto stavano attraversando un momento difficile nel loro rapporto che li stava spingendo ad allontanarsi (QUI tutti i dettagli). Tuttavia, è proprio il caso di dire che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo si sono incrociati negli studi di Uomini e Donne quasi quattro anni fa, ma il loro ruolo non gli aveva consentito di interagire particolarmente. Lei arrivò ad un soffio dal diventare la scelta di Marco Fantini, che le ha preferito la sua attuale compagna e madre dei suoi figli Beatrice Valli, e poi è tornata nel programma per conoscere Fabio Colloricchio. È in questa seconda occasione che i suoi occhi hanno incrociato quelli di Gennaro per la prima volta, che nel frattempo era seduto nel parterre dei pretendenti di Valentina Dallari, compagna di trono del bell’argentino.

Una volta usciti dal dating show, si sono rivisti e da lì è iniziata un’importante storia d’amore, che ancora oggi sembra legarli. Anche se non hanno ancora ufficializzato nulla, è evidente dai loro profili social che i due stanno trascorrendo nuovamente del tempo insieme.

L’ex corteggiatore napoletano da qualche tempo si è trasferito a Londra, dove lavora come cuoco, ed è proprio nella capitale britannica che si trova la sua (ex) ragazza. I due hanno fatto delle Instagram Stories e hanno scattato delle immagini, che potete vedere nella clip in alto, in cui appare evidente che si trovano negli stessi luoghi, molto probabilmente insieme.

Dopo la rottura, lui si era mostrato a lungo malinconico sui social, ma adesso potrebbe aver ritrovato con la Ceccacci quella sintonia che a lungo li ha uniti. Sarà di nuovo amore?

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia?

COMMENTI