Uomini e Donne, è ritorno di fiamma tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: “Per ora manterranno la privacy, poi…”

L’indiscrezione è stata riportata da Deianira Marzano

Carola Gennaio 25, 2023

Tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo sembra essere tornato ufficialmente il sereno.

È un periodo di fuoco, questo, per le coppie nate in televisione, ma tra le tante coppie che si sono lasciate, c’è anche chi si ritrova.

Qualche giorno fa, infatti, avevamo parlato del ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Sara Shaimi e Sonny Di Meo e oggi l’esperta di gossip Deianira Marzano sembra averlo confermato, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

Vi preannuncio che una coppia che si era lasciata è tornata insieme, ma per ora manterranno la privacy, poi ci saranno belle sorprese. Stay tuned. Vi do un piccolo indizio: io e lui eravamo ai ferri corti.

Marzano - Instagram

Proprio questo indizio, incentrato sul fatto che Deianira avesse litigato con il lui della coppia, ha permesso ai fan del programma di capire che si tratta proprio di Sara e Sonny. Recentemente, infatti, la Marzano aveva litigato con Di Meo, prendendo le difese di Sara. Inoltre, sempre Deianira, proprio negli scorsi giorni aveva lanciato l’indiscrezione di una ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti del trono classico del dating show condotto da Maria De Filippi.

Tra la coppia, che sin dalla scelta avvenuta all’interno dello studio di Uomini e donne aveva dimostrato di essere piuttosto vulcanica, sembra dunque essere ritornato ufficialmente il sereno. Almeno per il momento però, i due, che si erano separati durante le festività natalizie, non renderanno pubblico questo ritorno di fiamma, ma sceglieranno di mantenere un profilo basso.

COMMENTI