‘Uomini e Donne’, il ritorno di Riccardo Guarnieri o le rivelazioni hot di Nicola Vivarelli? Ecco quale puntata è stata la più vista nella settimana dal 9 al 13 novembre

Dalia 15 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Nicola Vivarelli

Terminata la settimana, possiamo dunque analizzare l’andamento auditel di Uomini e Donne. Il programma, condotto da Maria De Filippi, quest’anno si sta attestando sempre su una media del 22% di share. La fusione tra trono Over e trono Classico sta quindi funzionando.

In questa settimana, la puntata meno vista è stata quella di venerdì: 20.9% di share con 2.900.000 spettatori. A tenere banco la fine della frequentazione tra Roberta Di Padua e Michele Dentice.

Le puntate più viste, invece, sono state quelle di martedì e giovedì. Se martedì c’è stato un altissimo share (23.2%) per lo scontro tra Tina Cipollari ed il cavaliere Mario, oltre che per i messaggi audio di Michele Dentice ascoltati da Roberta Di Padua, nella puntata di giovedì sono stati i telespettatori a sorprendere: ben 3.151.000 ed il 22.7% di share. Il tutto grazie al ritorno di Riccardo Guarnieri, nonché all’eliminazione di Gabriella per Gianluca e di Rossana per Davide.

Il lunedì, il programma ha ottenuto 2.890.000 spettatori con il 21.3% di share. Ad incuriosire i telespettatori, c’è stato l’arrivo di Dalila alla corte di Gianluca De Matteis. Ha tenuto banco anche il triangolo amoroso tra Nicola Vivarelli, Veronica De Nigris e Angelica Berretta. Infine, l’abbandono di una nuova coppia, Alessio e Sara Sottili.

Il mercoledì, invece, Uomini e Donne ha registrato il 22% con 2.993.000 spettatori. Al centro dell’attenzione, la partenza di Nicola e la sua rivelazione hot su Veronica nonché l’autoeliminazione di Gabriella.

COMMENTI