Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela cosa l’ha spinta a tornare nel parterre (e cosa pensa davvero di Alessandro Vicinanza!)

La dama ha poi spiegato perché la sua frequentazione con il cavaliere salernitano e quella con Riccardo Guarnieri secondo lei non sono paragonabili

Carola Febbraio 6, 2024

Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela cosa l’ha spinta a tornare nel parterre (e cosa pensa davvero di Alessandro Vicinanza!)

Una delle protagoniste indiscusse dell’attuale stagione di Uomini e Donne è sicuramente Roberta Di Padua, che in questi mesi ha vissuto una travagliata conoscenza con Alessandro Vicinanza: quando infatti tra loro tutto sembrava andare per il meglio, il cavaliere campano ha espresso la volontà di conoscere anche Cristina Tenuta e così Roberta ha deciso di lasciare il programma.

A distanza di qualche settimana però, la dama ha deciso di tornare in trasmissione e lo ha fatto perché ha capito che non doveva annullarsi per un uomo e ha anche aggiunto che da quello che ha visto Alessandro non può essere l’uomo che fa al caso suo – come dichiarato dalla dama alla rivista ufficiale della trasmissione – anche se dalle ultime anticipazioni sappiamo che la Di Padua ha deciso di lasciare il programma insieme a lui, per provare a conoscersi meglio fuori: “Ho capito che Alessandro non valeva la mia resa e che il mio sentimento era forse più legato all’Alessandro dei primi tempi che ho idealizzato. Il vero Alessandro da quello che vedo non è l’uomo che voglio al mio fianco“.

La dama ha proseguito aggiungendo di provare un grande sentimento di affetto nei suoi confronti, sebbene il sentimento non sia più quello di un tempo. Roberta ha anche ammesso di provare sempre attrazione per lui, dal momento che rimane il suo percorso di uomo, ma con lui si è scoperta fragile e vulnerabile e questa versione di sé non le è piaciuta e pertanto ha deciso di chiudere.

La dama ciociara ha anche svelato i motivi per cui ha seguito Vicinanza durante la sua relazione con Ida Platano: come raccontato in trasmissione, Roberta ha sempre avuto la sensazione che tra loro non tutto fosse finito e “spiarlo” attraverso i social le è servito per capire se Ida fosse la donna giusta per lui.

Roberta ha poi concordato con chi ha accusato Alessandro di voler conquistare le donne per sfida e la dama ha spiegato che le cose tra loro secondo lei non sono andate bene proprio perché lei gli ha sempre dato troppe certezze, sbagliando.

Un altro uomo che segnato Roberta è stato Riccardo Guarnieri e secondo la dama le due relazioni non sono paragonabili perché l’ex cavaliere sapeva come prenderla e farle sentire che gli apparteneva.

Tornando a parlare di Alessandro, la Di Padua ha detto la sua anche su Cristina Tenuta, spiegando che a darle fastidio non è stato il fatto che sia uscita con Alessandro, quanto piuttosto che dietro le quinte si è sempre comportata da amica, consigliandole di non mollare con Vicinanza perché era molto preso da lei.

Nel parterre Roberta si è spesso trovava a dividere il centro studio con Ida e Cristina, nonostante secondo lei siano completamente diverse. Da loro la dama vorrebbe prendere la calma di Cristina e la pazienza di Ida, mentre la Tenuta dovrebbe essere più coraggiosa e Ida meno ingenua.

COMMENTI