Uomini e Donne, Roberta Giusti lancia una frecciata a Luca Salatino e alla sua nuova corteggiatrice Aurora Colombo

L’ex tronista ha risposto alle domande di fan

Valeria Aprile 9, 2022

Roberta Giusti è tornata ancora una volta a parlare di Luca Salatino.

Solamente qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva commentato il percorso del suo ex corteggiatore, Luca. Rispondendo ad alcune domande poste dai fans, attraverso Instagram, aveva espresso la sua opinione riguardo l’interesse mostrato dal tronista per le sue corteggiatrici.

In particolare, Roberta aveva affermato di non seguire attentamente il percorso intrapreso dall’ex corteggiatore e aveva anche espresso la sua opinione riguardo l’affinità con le due ragazze che fino a quel momento erano le preferite, Lilli Pugliese e Soraia Ceruti:

Vedo molta complicità con Lilli e sguardi intensi tra di loro anche se delle volte lui mi sembra un tantino frenato. Soraia la vedo molto presa e secondo me sta riuscendo ad accogliere in maniera quasi protettiva alcune cose che Luca ha raccontato del suo passato, e credo che questo per lui sia importante. Ovviamente parere da esterna, non saprei dire ancora chi sarà la scelta.

A distanza di qualche giorno da queste risposte, la ragazza è tornata a parlare ancora di Luca. Sempre attraverso delle Instagram storie, infatti, alcuni fan le hanno chiesto: “Robi, chi sceglie Luca secondo te?“. La risposta è stata esaustiva:

Con l’arrivo dell’ultima ragazza sono un po’ confusa. Tolto il fatto che è un volto noto nell’ambiente, se lui l’ha aspettata avendo dall’altra parte due ragazze così prese da lui e con due percorsi già belli che avviati, evidentemente c’è un forte interesse sotto da tenere in considerazione.

Una bella frecciata dunque, quella che Roberta ha voluto mandare alla nuova corteggiatrice, Aurora Colombo, che sembra essere attualmente la preferita di Luca. La ragazza, infatti, è scesa per corteggiare il romano solamente poche settimane fa, ma sembra averlo colpito sin da subito. “Volto noto nell’ambiente” in quanto sembrerebbe che Aurora abbia già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessandro Zarino.

Ma non è finita qui. L’ex tronista, infatti, ha risposto ad un altro fan che le chiedeva: “A distanza di mesi cosa pensi della scelta di Luca di fare subito il tronista dopo il tuo ‘no’?“. Anche questa volta la risposta della romana è stata abbastanza esaustiva:

Penso sia giusto andare avanti e cogliere le occasioni che arrivano ma, tutto il bene che gli voglio, ha solo confermato che ho fatto la scelta giusta. E quindi è andata bene così per tutti.

Instagram - Roberta Giusti 1

Instagram - Roberta Giusti 2

COMMENTI