Uomini e Donne, Roberta Giusti svela: “Ecco quando ho capito che Samuele Carniani era quello giusto!”

La coppia progetta già la convivenza

Carola Maggio 21, 2022

Nel corso della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, la 21enne romana Roberta Giusti ha più volte parlato della sua famiglia e della dolorosa esperienza della perdita del padre, avvenuta in seguito ad una lunga malattia.

Intervistata dal settimanale DiPiùTv, l’ex tronista è tornata a parlare del suo passato e delle difficoltà a cui ha dovuto far fronte in seguito alla perdita del padre:

Dopo una lunga malattia durata due anni ho perso mio padre. Lui era la mia vita e un tumore me lo ha portato via. E in quel momento, senza un motivo, riversavo il mio dolore su di lei.

Roberta ha raccontato di soffrire ancora per la morte di suo padre, ma che nonostante sia lontano fisicamente lo ha sempre sentito vicino, anche durante il percorso a Uomini e Donne.

E proprio a Uomini e Donne qualcosa di molto bello è accaduto. Roberta ha scelto Samuele Carniani e i due oggi, a distanza di mesi, sembrano essere più affiatati che mai. La coppia ha anche svelato di voler andare presto a convivere.

Al momento, infatti, Roberta vive a Roma, mentre Samuele ad Arezzo, dove lavora nell’azienda di famiglia. I due, però, si sono già mossi per azzerare questa distanza. L’ex tronista ha infatti raccontato di avere in progetto di prendere un appartamento insieme a Samuele.

La Giusti ha aggiunto di essere sicura che Samuele sia il ragazzo giusto per lei e di averlo capito quasi subito. Già durante il programma, infatti, Roberta aveva subito sentito un feeling particolare con il corteggiatore toscano. A frenarla erano stati però i dubbi sul fatto che lui potesse essere in cerca di popolarità.

Paure che Roberta è riuscita a superare anche grazie alle dimostrazioni di Samuele ed ora i due sono pronti a vivere il loro futuro insieme: “Le nostre famiglie sono felici per noi e adesso non rimane che costruire la nostra casetta”.

COMMENTI