Uomini e Donne

Uomini e Donne, Roberta Di Padua sbotta dopo un commento (inopportuno) di un follower: “Arrivare a questo…”

L’ex dama si è sfogata sul proprio profilo social, evidenziando la gravità di quanto le è stato scritto

Valeria 18/07/2025

article-post

Roberta Di Padua è stata presa di mira sui social da un utente che le ha lasciato un commento molto sgradevole. 

Il tutto nasce in seguito ad un video che l’ormai ex dama di Uomini e Donne ha condiviso in occasione del suo compleanno. Roberta infatti ha festeggiato gli anni qualche giorno fa, precisamente il 13 Luglio e per l’occasione ha organizzato una serata in compagnia degli affetti cari: il figlio in primis e anche il fidanzato, conosciuto a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza. Una serata intima, scatti che mostrano la cena, avvenuta su una meravigliosa terrazza in un ristorante ad Amalfi. Lì dove la famiglia sta trascorrendo le vacanze estive. 

Se numerosi utenti le hanno fatto gli auguri di buon compleanno e si sono uniti, con un dolce messaggio social, ai festeggiamenti, qualcun altro invece le ha lasciato un messaggio poco carino:

Vedo che il balcone è alto, approfittane!

Questo il testo che un utente le ha lasciato sotto il post in questione. E pronta è stata la replica di Roberta Di Padua:

Prima di andare di là a fare cose, voglio dire una cosa. E’ chiaro che si può piacere come si può non piacere. Però questa è una cosa che abbiamo risolto anni e anni fa, abbiamo accettato e siamo andati avanti. Ci facciamo una risata eccetera… Ma io dico, di fronte a un messaggio del genere… questo messaggio si riferisce alla foto che io ho postato sul mio profilo, come ringraziamento per il mio compleanno, dove ero su una terrazza a cena… questo genio mi scrive questo messaggio. Allora, va bene dire “non mi piaci, sei antipatica, sei finta, sei una ***”… Mi sta bene anche questo, ma arrivare a scrivere questo ma io mi chiedo: come cazzuola fate? Cioè ma cosa scatta? Io questo non riesco a capire: cosa scatta? Che cazzuola vi mangiate? Io non lo so più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Potrebbe interessarti anche