Uomini e Donne
Uomini e Donne, Rocco Bruno parla per la prima volta della tragedia che lo ha coinvolto quando era più giovane
Il cavaliere ha poi svelato quale famosissima donna dello spettacolo rappresenta il suo ideale estetico
Carola 10/11/2025

Tra i volto nuovi del parterre del trono over di Uomini e Donne c’è anche il cavaliere Rocco Bruno che, giunto in trasmissione per conoscere Cinzia Paolini ha deciso poi di rimanere nel parterre non essendo riuscito a conquistare il cuore della dama.
Intervistato dalla rivista ufficiale della trasmissione, Rocco ha raccontato qualcosa in più della sua vita privata, parlando per la prima volta anche della tragedia che lo ha colpito quando era più giovane, passando alle sue relazioni sentimentali e al suo ideale di donna.
Parlando di amore, ad esempio, Rocco ha spiegato che dopo la scomparsa di sua moglie non ha più cercato di costruire una storia importante, perché non ha trovato la donna che facesse al caso suo, con il giusto connubio di bellezza e sostanza.
A proposito di bellezza, Bruno ha svelato quale personaggio famoso incarna il suo ideale estetico e a sorpresa il fatto il nome di una giovane ragazza molto amata, ovvero Bella Hadid, che il cavaliere ha giudicato anche molto elegante.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, il cavaliere ha preferito mantenere ancora il riserbo sulla sua attività lavorativa, sebbene abbia rivelato di essere soddisfatto di ciò che ha ottenuto dal punto di vista economico in questi anni.
Bruno si è aperto anche su una drammatica vicenda che lo coinvolto in passato, quando era più giovane, e che lo ha profondamente segnato: parlando della sua famiglia di origine, infatti, il cavalier ha rivelato di aver perso un fratello in un incidente stradale, mentre era con lui. Questo tragico evento lo ha colpito a fondo, così come la scomparsa della moglie, causata da una malattia.
Parlando invece dei momenti più belli della sua vita, Rocco ha citato la nascita delle sue figlie e il momento in cui si sono laureate.







