Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rocco racconta la sua versione dei fatti sulla fine della storia con Cinzia: “Lei mi ha bloccato ovunque”

L'ex cavaliere del Trono over aveva lasciato il programma in coppia con la dama solo poche settimane fa

Isa 04/12/2025

article-post

Cinzia Paolini e Rocco Bruno hanno deciso di lasciare insieme il Trono over di Uomini e Donne nelle puntata andata in onda la scorsa settimana, e registrata ad inizio novembre.

Come vi avevamo già raccontato, però, si è trattato di un lieto fine estremamente breve perché tra il giorno in cui l’uscita in coppia è stato registrata, e quello in cui è andata effettivamente in onda, i due si erano già lasciati.

Quelle che all’inizio erano semplici voci di rottura, sono poi diventate una conferma quando Cinzia, proprio nel giorno della messa in onda della sua uscita da Uomini e Donne con Rocco, ha pubblicato un’inequivocabile storia su Instagram che confermava la rottura (QUI per vederla).

Ieri l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, ha raccontato di aver sentito Rocco che gli avrebbe dato la sua versione dei fatti sulla fine della storia.

Stando a quanto avrebbe raccontato il cavaliere, tutto sarebbe scaturito da una lite sostanzialmente banale.

Cinzia, infatti, si sarebbe recata a Napoli con il figlio, e Rocco racconta di una discussione per il fatto che lei fosse venuta in macchina, nonostante il cavaliere glielo avesse sconsigliato e le avesse suggerito di prendere la metro.

Una discussione assolutamente superficiale e banale, che però Rocco racconta essere culminata con Cinzia che gli avrebbe detto: “io ti mando a quel paese in qualsiasi momento“, e da lì sarebbe non solo andata via, ma avrebbe poi bloccato Rocco su ogni social e su Whatsapp. E da allora i due non si sono più sentiti.

Cinzia, contattata per dare la sua versione dei fatti, avrebbe confermato il litigio ed il fatto di aver bloccato Rocco sui social, ma non ha voluto approfondire ulteriormente la questione affermando che per adesso è in ‘silenzio stampa’ e non ha intenzione di rilasciare dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche