‘Uomini e Donne’, romantica vacanza a Bali per l’ex tronista Sonia Lorenzini e Federico Piccinato (foto e video)

Stefania 30 Luglio, 2018

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Non hanno più alcuna intenzione di nascondere la loro storia d’amore l’ex tronista Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, i quali, insieme da ormai diversi mesi, hanno sempre mantenuto un basso profilo.

La loro conoscenza è stata senz’altro atipica. Si sono incontrati le prime volte nei locali dell’entroterra veronese, zona d’origine di entrambi, e subito è scattata una curiosità reciproca, ma si erano sempre limitati a scambiare qualche chiacchiera, in presenza di altri amici. Nel frattempo, la Lorenzini è approdata a Uomini e Donne in qualità di pretendente di Claudio D’Angelo, dove ha mostrato fin da subito il suo caratterino forte ed esuberante, che le ha fatto raccogliere grandi consensi tra il pubblico e la redazione.

Con Claudio le cose non sono andate come la mantovana si aspettava, ma Maria De Filippi e il suo staff le hanno concesso una seconda occasione per trovare l’amore folle tanto ricercato dalla giovane, facendola sedere sull’ambita poltrona rossa del dating show. Ed è qui che è tornato in gioco Piccinato, che ha contattato gli autori per andare in trasmissione a corteggiare la 29enne veneta. Ma il loro percorso non è stato affatto lineare, a causa degli attacchi degli altri ragazzi e degli opinionisti sulla previa conoscenza dei due. In più, Sonia era rimasta molto colpita dal pallanuotista Emanuele Mauti, tanto che lo ha preferito al magazziniere veronese, che è ritornato a casa col rammarico di non averla potuto convincere a darsi un’opportunità.

La relazione con Mauti, con il quale ha convissuto a Latina per circa 8 mesi, tuttavia, non è decollata e la digital influencer è tornata a casa con il dispiacere per questo nuovo fallimento sentimentale. Ma tutto arriva per chi sa aspettare ed è proprio quello che le è successo con Federico: infatti, i due si sono rincontrati e hanno ripreso la loro frequentazione, dal momento in cui si era interrotta.

Se inizialmente avevano scelto di vivere il loro legame con riservatezza, postando pochissimi momenti insieme, nell’ultimo periodo si sono lasciati più andare alla condivisione dei momenti trascorsi insieme. In questi giorni, la coppia si è regalata una romantica vacanza a Bali, di cui potete rivedere nel video in alto in questo post delle Instagram Stories del loro viaggio. In questa occasione, ha voluto anche pubblicare la prima immagine insieme, condivisa sul profilo social di entrambi, in cui non l’ex corteggiatore non ha lasciato spazio a parole, ma si è limitato a lasciare un cuore come didascalia. Ancora più eloquente il commento della Lorenzini, che con un “ehhhh…” ha voluto esprimere tutte le sensazioni che prova con il suo compagno.

 

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI